Anadrol (Oxymetolone) Leave a comment

Quando prevedi di fare un aumento di massa in via orale, per dare il via alla tua combinazione di steroidi iniettabili, ti verranno presentate due opzioni, Dianabol e Anadrol. Entrambi sono composti per l’aumento di massa estremamente potenti.
Sono stati confrontati l’uno con l’altro da una moltitudine di culturisti e ci sono stati dibattiti accesi con l’intento di dimostrare la superiorità dell’uno sull’altro. Ma è più facile a dirsi che a farsi. Perché persone diverse reagiscono in modo diverso a entrambi questi composti.
Alcuni sentono prurito ai capezzoli con la dose di 50 mg di Dianabol. Altri possono usare 200mg al giorno e nemmeno avere il minimo rigonfiamento.
Allo stesso modo, alcune persone possono cavarsela con 100-150 mg di Anadrol al giorno. Altri ottengono epistassi e mal di testa tremendi a 60 mg. E poi ci sono quelli fortunati, che usano entrambi questi composti insieme e non hanno alcun effetto collaterale.
Ti abbiamo beccato a sbavare?
Oggi parleremo dell’Anadrol e di come utilizzare questo straordinario costruttore di massa come farmaco di base o nella tua combinazione di steroidi iniettabili.

Cos’è l’Anadrol?
L’Oxymetolone, uno steroide anabolizzante derivato da DHT, è stato creato per la prima volta nel 1961 da Syntex con il nome commerciale Anadrol. È uno steroide orale che veniva usato per il trattamento di casi gravi di anemia grazie alla sua efficacia nell’aumentare la produzione di globuli rossi.
Ma fu presto tolto dagli scaffali solo per essere reintrodotto negli anni ’90 per il trattamento della perdita di massa muscolare nei pazienti con HIV.
Ecco che le cose si fanno interessanti.
In un contesto terapeutico, Anadrol è stato usato alla dose giornaliera di 150 mg senza causare effetti collaterali gravi. I pazienti hanno guadagnato fino a 6,8 kg di peso corporeo quando hanno assunto questo steroide.
La maggior parte dei culturisti utilizza raramente più di 80 mg / giorno.
Questo rende l’Anadrol uno degli steroidi anabolizzanti più sicuri da utilizzare, a condizione che tu non sia predisposto alla calvizie maschile e ad altri effetti collaterali androgeni. E devi sapere come tenere sotto controllo i livelli di estrogeni.

Che aspetto ha una pillola Anadrol?
Anadrol è disponibile in tutti i tipi di forme e dimensioni. Ci sono pillole bianche, verdi e blu in forme rotonde, quadrate e ottagonali. La forza di dosaggio è generalmente incisa o impressa sulla pillola.
Alcuni dei marchi popolari del farmaco sono Androlic della British Dispensary, che costa circa $180 per una scatola da 100 compresse, Oxydrolone di Alpha Pharma che costa circa $85.
È facile trovare l’Anadrol di tipo farmaceutico online e, a causa del costo ragionevole, il farmaco viene raramente contraffatto.

Quali risultati puoi asspettarti da un ciclo di Anadrol?

Pump:
L’Anadrol ti renderà “pompato” 24 × 7. Il gonfiore muscolare sarà incredibile. Duri come la roccia, maglietta che strappa i muscoli ma senza i crampi associati agli steroidi orali. Questi non sono i pomp dolorosi che il Var può causare. Questi sono pump piacevoli che ti danno il diritto di vantarti nel vicinato

Energia / Aggressività:
Alcune persone si sentono più attente e concentrate mentre assumono Anadrol. I livelli di energia sono ai massimi storici, il che si traduce in migliori alzate in palestra e migliori prestazioni sul campo.

Forza:
Anadrol può causare aumenti della forza piuttosto repentini nelle prime settimane. Impilerai i dischi sulla barra come mai prima d’ora. Ma ti consigliamo di andarci piano perché è facile strafare e sforzare i legamenti. Fai progressi costanti. Guadagnerai ancora un sacco di nuovi muscoli mentre sei nel ciclo.

Massa:
Anadrol ti farà esplodere. La quantità di muscoli puliti e asciutti che otterrai dipende da come reagisci al farmaco. Se non trattieni molta acqua, puoi guadagnare fino a 4-5 kg. Di muscoli puliti. Ma se sei sensibile ai lati estrogenici, potresti finire per guadagnare oltre 10 kg di peso totale, di cui almeno il 50% sarà acqua.

Soppressione dell’appetito:
Anadrol viene spesso aggiunto a un ciclo di taglio a causa della sua capacità di sopprimere l’appetito. Questo non solo ti consente di mangiare con un deficit calorico, ma ti consente anche di mantenere i muscoli duramente guadagnati. Questo può essere controproducente se lo stai usando in un ciclo di massa e invece cerchi di mangiare in eccedenza.
Solo Anadrol o Anadrol con un iniettabile?
L’Anadrol con un iniettabile tutta la vita. Se usato come farmaco di base in un ciclo individuale, l’Anadrol ti darà risultati ragionevolmente buoni. Ma è molto più efficace se usato con Test-E o Deca o Trenbolone.
Usalo come punto di partenza per la tua combinazione di steroidi iniettabili. Puoi anche usarlo a basse dosi per periodi prolungati in questo modo.

Quali sono gli effetti collaterali dell’usare l’Anadrol?
Come accennato in precedenza, l’Anadrol viene utilizzato in dosi relativamente elevate per un massimo di 6 mesi in applicazioni terapeutiche senza gravi effetti collaterali.
Quindi, non vi è alcun motivo per cui non dovresti essere in grado di gestire questi effetti collaterali in un ciclo molto più breve.

Pressione sanguigna: uno degli effetti collaterali più comuni dell’Anadrol è la ritenzione idrica. Ciò accade perché l’Anadrol sopprime un enzima che aiuta l’organismo a eliminare il sodio. L’eccessivo sodio provoca l’aumento della pressione sanguigna. Molti utenti subiscono gravi effetti collaterali correlati alla pressione alta come mal di testa e sanguinamenti dal naso. Tieni traccia della pressione sanguigna durante il ciclo e assicurati di tenerla sotto controllo. Spesso semplici cambiamenti nella dieta possono fare molto per il controllo della pressione sanguigna.

Effetti collaterali estrogenici: c’è un malinteso comune intorno all’Anadrol, ovvero che dal momento che non aromatizza, non vi è alcun rischio di ginecomastia. Ma l’Anadrol si converte in estrogeno attivando il recettore degli estrogeni e c’è un alto rischio di gino. Un AI sarebbe inefficace nel prevenire questo. Dovrai usare un SERM come il Nolvadex durante il ciclo.

Effetti collaterali androgreni: se sei geneticamente predisposto alla calvizie maschile, l’Anadrol può aggravarla. In effetti, le persone sensibili agli effetti collaterali androgeni riferiscono di perdere grossi ciuffi di capelli durante l’assunzione di Anadrol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *