Clenbuterolo (Clen) Leave a comment

Volevamo iniziare questo inizio sul blog con un classico esempio della disinformazione che le persone hanno sui farmaci di grado farmaceutico come il clenbuterolo e il modo in cui questa disinformazione spesso li porta in ospedale.
Incontrai Tom. Maschio di 26 anni. Si e allenato si e no per circa 1 anno circa. 30% di grasso corporeo. Qualcuno gli passa una bottiglia di Clen come se fosse una pillola magica.
Il tizio inizia a bruciare i grassi ogni giorno. Fa un po’ troppo casino con la dose finisce al pronto soccorso con una grave fibrillazione atriale. Sfugge a malapena all’essere ucciso nel processo.
Non fare come Tom.
Se stai anche pensando di usare il clenbuterolo, assicurati di essere consapevole di come usarlo e cosa può fare per il tuo corpo se non ci stai attento.
Ecco una breve guida.

Perché le persone usano il Clenbuterolo


Non sappiamo che cosa hai sentito del clenbuterolo.
Tuttavia, abbiamo conosciuto gente che pensava che fosse un bruciagrassi a base di erbe, come alcuni degli estratti di tè verde che vendono in fantasiose bottiglie per ingannare i creduloni.
Il Clen è un broncodilatatore simpaticomimetico di grado veterinario. Ripetilo cinque volte.
Allevia i sintomi di un attacco d’asma riducendo la pressione nelle vie aeree e allargandole, aumentando l’ossigenazione.

Clen nel bodybuilding

Ma cosa succede se non soffri di asma?
Allora il clenbuterolo agisce da pura adrenalina. Ti pompa il cuore, allarga le vie respiratorie, quasi come se stessi cercando di sfuggire a una minaccia o ti stessi preparando per uno sprint.
Un po’ come una risposta di lotta o fuga causata dall’efedrina, uno stimolante un tempo popolare, ora vietato.
Ora pensa al tuo corpo essere in questa modalità di combattimento tutto il giorno. La frequenza cardiaca è elevata; il tuo metabolismo basale è aumentato fino al 10%, la tua capacità aerobica è migliorata e puoi respirare meglio.
In un deficit calorico, brucerai grasso, anche se stai usando il Clen a dosi estremamente basse. Se stai eseguendo cardio, farai cadere chili al ritmo dei nodi.
Ma il clenbuterolo viene utilizzato principalmente dagli atleti che sono in condizione e hanno una percentuale di grasso corporeo molto bassa. Il consenso generale varia. Ma il 15% è una buon metro di paragone da passare. Se il tuo grasso corporeo è superiore al 15%, il clenbuterolo non è la soluzione.
Correggi la tua dieta e fai esercizio fisico intensamente. Una volta che il grasso corporeo è inferiore al 15%, puoi pensare di usare il Clen per lucidarlo.
Oltre agli effetti brucia grassi, il clenbuterolo è leggermente anabolico, il che significa che perderai meno muscoli anche quando sei in un grave deficit.

Effetti collaterali di cui preoccuparsi

C’è un motivo per cui la maggior parte degli esperti mette in guardia contro l’uso del clenbuterolo.
È un farmaco molto potente. E può causare alcuni effetti collaterali gravi e permanenti di cui puoi fare a meno.
Quindi, usa il clenbuterolo solo come ultima risorsa o se stai gareggiando.
Se stai cercando di perdere grasso per le tue prossime vacanze al mare, il Clen non è la risposta.

Insonnia:
La prima cosa che fa un potente stimolante è privarti del ​​sonno. E non sono solo alcune interruzioni del sonno notturno. Ci sono stati casi in cui gli atleti non sono riusciti a dormire per un minuto nonostante abbiano usato il Clen per prima cosa al mattino. Se si ha l’insonnia al punto da diventare preoccupante, riduci la dose o smetti del tutto di usarlo.

Tremori e agitazione:
Comincerai a sentirti nervoso dopo un paio di giorni dall’inizio della prima dose. Il lieve nervosismo è gestibile e non causa seri problemi. Ma se il nervosismo inizia a influenzare la vita e i comportamenti quotidiani, si consiglia di ridurre leggermente la dose. Molti di quelli che ne fanno uso la prima volta si allontanano completamente dal Clen perché il nervosismo diventa ingestibile.

Palpitazioni
Un altro effetto collaterale molto grave che alla fine può portare alla condizione che abbiamo menzionato all’inizio di questo post sul blog. Di solito, gli effetti collaterali correlati al cuore si avvertono a dosi più elevate. Per questo motivo, è molto importante iniziare con una dose molto bassa e aumentare lentamente.

Come usare il Clen
Il clenbuterolo in questi giorni è disponibile in diverse forme come liquidi, spray e persino una forma iniettabile.
Consigliamo vivamente di optare per le pillole.
Sono più facili da dosare e micro-dosare se necessario. Meno possibilità di andare a caso per errore.
Inizia con 10mcg / giorno. È inferiore a quello che la maggior parte delle persone consiglia. Ma per stare dalla parte della prudenza, vola basso.
Dopo un paio di giorni, aumenta fino a 20mcg / giorno e poi aumenta gradualmente fino a raggiungere 80mcg / giorno.
Se non hai ancora riscontrato effetti collaterali, aumentalo lentamente fino a raggiungere 140mcg / giorno.
Attendere due giorni prima di aumentare la dose ogni volta.
Se gli effetti collaterali colpiscono, ridurre la dose o interrompere per alcune settimane.
Attenersi sempre al protocollo di 16 settimane / anno quando si tratta del Clen.

PCT con il Clen

Non hai bisogno di un PCT steroide tradizionale con il clenbuterolo.
Ma priverà completamente il tuo corpo di alcuni minerali vitali, come il potassio.

Assumere Clenbuterolo senza Steroidi

La buona notizia è che non è necessario prendere steroidi anabolizzanti per utilizzare il clenbuterolo.
Se sei un atleta che sta cercando di perdere un po’ di grasso e, all’inizio, sei ragionevolmente attivo e in buona salute, allora puoi passare a un ciclo leggero di clenbuterolo.
Ma il fatto è che è un farmaco così potente che normalmente, solo gli assuntori di steroidi si preoccuperebbero di giocarci.
Viene spesso utilizzato nelle preparazioni pre-gara insieme ad altri composti per l’indurimento muscolare come il Masteron.

Clenbuterol vs. Albuterolo per la perdita di grasso

Ci sono due metodi da seguire per la perdita di grasso.
Puoi concentrarti sulla perdita di peso, non puramente grasso.
Oppure, puoi concentrarti esclusivamente sulla perdita di grasso senza troppe differenze sulla bilancia.
Sicuramente, scegli il clenbuterolo per la perdita di grasso, mentre l’Albuterolo potrebbe aiutare nel complesso con la perdita di peso.
Tuttavia, l’Albuterolo è noto per essere portatore di effetti collaterali più gravi, ovviamente basandoci su segnalazioni amatoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *