Deca Durabolin – Nandrolone Decanoate Leave a comment

Quando un caro amico, che è anche un powerlifter, si è sottoposto a due interventi chirurgici alla schiena (L4 e L5) un paio di anni fa, ha dovuto prendere un periodo sabbatico dagli allenamenti.

La ripresa è stata abbastanza regolare fino a quando non ha raggiunto un blocco. Era libero dal dolore al 90% circa. Ma il restante 10% si è rapidamente evoluto in un dolore cronico di cui non riusciva a liberarsi, qualunque cosa provasse. Il ragazzo stava prendendo Vicodine e Morphine a un ritmo allarmante. Fu allora che il suo dottore gli prescrisse il Deca Durabolin come terapia di supporto. Un anno dopo, è tornato in palestra e sta spaccando come prima. Questo riassume il Deca Durabolin per te. Uno dei composti androgeni anabolizzanti più efficaci nelle applicazioni terapeutiche.
E nel caso tu non sia interessato ai benefici terapeutici, Deca aiuta ad aumentare la forza e la massa muscolare magra. Se ti stavi chiedendo come usare il Deca Durabolin nel tuo ciclo, ecco ciò che devi sapere su fantastico composto.

I tre principali benefici nell’usare il Deca Durabolin

Il Deca Durabolin o Nandrolone è uno steroide iniettabile derivato dal testosterone che è disponibile in varie forme di estere. Di solito viene usato in aggiunta al testosterone per l’aumento della massa. Tuttavia, come abbiamo già detto in precedenza, è anche un composto curativo sorprendente. E ci sono molti utilizzatori che lo aggiungono al loro mix di steroidi puramente per una guarigione e lubrificazione migliori delle articolazioni.
Ecco i tre principali vantaggi di Deca Durabolin in un’impostazione di miglioramento delle prestazioni.

Bulking:
Deca Durabolin è stato usato con successo nell’aiutare i pazienti con HIV ad aumentare il peso senza il rischio di troppi effetti collaterali androgeni. Nel bodybuilding, ciò si traduce in massa muscolare pulita e magra senza il rischio di ritenzione idrica, acne o perdita di capelli. Aiuta ad aumentare la ritenzione di azoto e la sintesi proteica, ovvero le fondamenta dell’anabolismo. Se ciò non bastasse, inibisce anche i glucocorticoidi. Grandioso!

Forza:
Deca Durabolin viene utilizzato sempre di più per migliorare la forza e la salute delle articolazioni di uomini e donne che invecchiano. Ciò la dice lunga sull’efficacia nel potenziare la forza. Non diventare paranoico se non ottieni la forza incredibile che ti danno alcuni steroidi orali come il Dianabol. Il Deca prende entra in gioco modo liscio e regolare. L’aumento della forza è nominale. Ma è molto evidente. Entro la settimana cinque o sei, dovresti essere in grado di batterei tuoi precedenti massimali in alzate. Inoltre, con il Deca puoi mantenere molti dei guadagni post ciclo.

Guarigione delle articolazioni:
Deca Durabolin è assolutamente una manna dal cielo per chiunque abbia problemi di dolori articolari. Inoltre, elimina completamente il dolore invece che semplicemente mascherarlo come oppiacei e antidolorifici. Se stai usando uno steroide in preparazione pre-contest come Masteron o Winstrol, ti consigliamo vivamente di aggiungere Deca a basso dosaggio al tuo mix per evitare fastidiosi crampi articolari. D’altra parte, se stai assumendo TRT e stai lottando con dolori articolari, aggiungi Deca alle tue inizioni settimanali e nota la differenza che fa.
Gli effetti collaterali di cui preoccuparsi di Deca Durabolin sono un composto anabolico molto forte e i rischi che si associano comunemente agli steroidi.

Effetti collaterali estrogenici:
Nonostante aromatizzi molto debolmente, il Deca Durabolin mostra una forte affinità con il progesterone e può causare gli stessi effetti collaterali che un forte composto aromatizzante può causare. Questi sono la ginecomastia, ritenzione idrica e persino letargia. Poiché l’aromatizzazione è debole, un AI non è molto efficace. Avrai bisogno di uno SERM o qualcosa come Caber o B6.
Deca Dick: la semplice menzione di questo effetto collaterale è sufficiente a provocare nervosismo in chi assume per la prima volta il Deca. Il Deca Durabolin ti butta giù. Immagina di non essere in grado di tenerlo dritto per l’intera durata del ciclo. Può essere un incubo per la maggior parte degli uomini ed è per questo che si consiglia di utilizzare Deca con Testosterone. Ti tiene attivo tra le gambe e, come extra, aggiunge massa muscolare pulita.
Lipidi: il Deca Durabolin è uno di quei rari steroidi iniettabili che possono essere piuttosto aggressivi sui tuoi livelli lipidici. Una parola. Flusso sanguigno. Tieni d’occhio i lipidi. Segui uno stile di vita salutare per il cuore. Integratori, cardio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *