Dianabol (Methandienone): Leave a comment

I tre principali benefici dell’utilizzare il Dianabol:

Massa muscolare:
Guadagnerai massa e la guadagnerai velocemente. In un ciclo di 12 settimane con un eccesso di calorie, un atleta medio può guadagnare fino a 9 kg, forse di più con il Dianabol. Mentre gran parte di questi saranno acqua e glicogeno, la maggiore ritenzione di azoto produrrà nuova fibra muscolare. Dopo il ciclo, perderai tutta l’acqua a cui il corpo stava trattenendo, il che potrebbe farti sembrare una versione snella di stesso durante il ciclo. Ma la verità è che guadagnerai una certa quantità di muscoli e sarai ancora più grande del tuo corpo pre-ciclo.

Aumento di forza:
Rimarrai stupito dalla velocità con cui puoi aggiungere dischi alla barra senza affaticarti. Gli enormi guadagni di forza sono uno dei motivi per cui molti bodybuilder professionisti utilizzano il Dianabol. I guadagni di massa sono solo un effetto positivo aggiuntivo.

Lo steroide per sentirsi bene:
Per molti atleti, il Dianabol è tutta una questione di sensazioni positive che ottengono. Spesso ci asteniamo da menzionare questo punto perché non possiamo descriverlo accuratamente e sembra che stiamo solo condividendo informazioni per sentito dire. Ma se pronto ad avere a che fare con i lati più cattivi di Dbol, il tuo viaggio sarà travagliato.

Effetti collaterali di cui preoccuparsi. Perché gli utilizzatori dopati più esperti chiedono ai principianti di diffidare del Dbol? Quali sono i rischi che derivano dal fare un ciclo di solo Dianabol? Ecco qui.

Pressione sanguigna alta: il Dianabol ti farà trattenere l’acqua come una spugna. E più acqua trattieni, maggiore è il rischio che la tua pressione sanguigna fluttui in modo casuale. Se hai dei mal di testa forti mentre stai usando il Dbol, ti consigliamo di controllare la tua pressione sanguigna. Dimunuisci il dosaggio per ridurre alcuni degli effetti collaterali.

Ginecomastia: il Dianabol aromatizza in estrogeni e può causare alcuni gravi effetti collaterali estrogenici. Innazitutto c’è la ginecomastia. Dell’AI durante il ciclo dovrebbe essere in grado di tenere a bada gli effetti collaterali estrogenici. Ma questo distruggerà ancora di più i tuoi lipidi. E quindi viene generalmente evitato. Se non stai usando un AI, tieni del SERM a portata di mano e usalo al minimo accenno di gine.

Malavoglia: il Dianabol può buttarti giù anche a dosi estremamente basse. Una delle giovani promesse in palestra iniziò in quel modo, con solo 15 mg / die di Dbol. Dopo quattro settimane, non trovava nemmeno abbastanza motivazione per uscire dal letto e tanto meno per venire in palestra e alzare pesi.
Dianabol Orale vs. Dianabol Iniettabile
Un numero crescente di atleti sta optando per una versione iniettabile intramuscolare del Dianabol rispetto alla versione orale.

 

La questione, in parte alimentata dal incredibilmente enorme “Dave Palumbo”, sembra essere che la versione iniettabile abbia una migliore emivita, agisca più velocemente e riduca la tossicità epatica in una certa misura. Bene, ancora una volta, non ci sono prove scientifiche per affermare che questo accada. Ci sono recensioni e testimonianze che sostengono che ci siano valori epatici elevati anche con la versione iniettabile. E un’iniezione a base di olio di Dianabol può essere dolorosa quanto usare una punta da trapano sul tuo corpo. Pensa al PIP e a farlo ripetutamente, più volte alla settimana. Per riassumere, pensiamo che quello orale potrebbe essere l’opzione migliore, se si è disposti comunque ad assumere il Dbol.


PCT con Dianabol:
Un ciclo di Dianabol richiede un PCT completo per riportare i livelli di test e LH ai valori di base. Per questo ci sono i buoni vecchi Clomid e Nolvadex. Ma ti consigliamo comunque di eseguire le analisi del sangue prima di passare al PCT. Molte persone fanno cicli deboli e brevi di Dbol con la minima soppressione e sono in grado di superarli senza un PCT. Il punto è, fai un PCT solo se ne hai bisogno, e molto probabilmente sarà questo il caso. Ma assicuratene solo con delle analisi del sangue.

Assumere solamente Methandienone (Dianabol): Pro e Contro
Non cercheremo di comportarci come il guru autoproclamato che distrugge chiunque parli di un ciclo di solo Dianabol. Se è quello che hai scelto di fare, così sia. Molte persone lo fanno comunque. Il meglio che puoi fare è essere consapevole dei pro e dei contro.

Pro:
Più facile delle iniezioni
Guadagni rapidi e sorprendenti
Meno quantità di anabolizzanti da gestire
Gli effetti collaterali saranno ragionevolmente più facili da controllare se si è preparati
Contro:
Il malessere ti colpirà duramente
È possibile che tu perda tutto ciò che hai guadagnato durante il ciclo
Può essere dannoso sul fegato
Detto questo, se fossimo in te, utilizzeremmo il Dianabol almeno con il Testosterone. Usarlo da solo potrebbe anche funzionare. Ma c’è la possibilità che possa ritorcersi contro in un brutto modo. Perché correre questo rischio quando hai un modo più sicuro e comprovato per ottenere risultati migliori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *