HGH – Ormone della Crescita Leave a comment

Cerca su Google “HGH a Hollywood” e scommettiamo che rimarrai sorpreso.

Scoprirai i nomi di alcuni delle più grandi stelle di Hollywood, che sono nella fase del tramonto della loro vita, ma stanno dando a attori molto più giovani nuovi obiettivi in ambito fitness.

A quanto pare, i loro segreti di fitness non si limitano a sole routine energiche di allenamento. Un famoso endocrinologo ha recentemente vuotato il sacco sulla crescente ossessione di Hollywood per il HGH.

Mentre l’uso del HGH tra le celebrità non è un novità considerando che Sly Stallone è stato preso con flaconi di Jintropin (un marchio cinese di Somatropin) dalle dogane australiane nel 2007, il numero di utenti sembra essersi moltiplicato esponenzialmente negli ultimi anni.

Demi Moore, Madonna, Kylie Minogue, Lady Gaga, Kim K e persino Robbie Williams sono alcuni dei nomi collegati al frequente utilizzo di HGH.

Struttura chimica
HGH è l’acronimo di Human Growth Hormone, un ormone endogeno secreto nel corpo dalla ghiandola pituitaria.

È responsabile di una vasta gamma di funzioni corporee, meccanismi e processi, come il recupero, la riparazione del tessuto cellulare, la rigenerazione, il controllo del metabolismo e della crescita.

Non sorprende quindi che ci siano stati tentativi di imitare questo ormone naturale fin dai primi del 1900. I primi tentativi furono tutt’altro che soddisfacenti.

Ma alla fine, gli scienziati hanno trovato un modo per raccogliere GH da corpi morti, un metodo ripugnante che è stato interrotto poco dopo che la FDA lo ha bandito, citando il rischio di malattie cerebrali potenzialmente fatali.

Poco dopo, la prima versione sintetica dell’ormone fu rilasciata da Kabi Vitrum con il nome commerciale “Somatropin”.

La somatropina è una pura forma sintetica creata utilizzando la tecnologia del DNA ricombinante e contiene 191 aminoacidi, una struttura che è una replica speculare dell’ormone della crescita umano presente in natura.

Nomi comuni:
Proprio come i farmaci più popolari, è il nome Somatropin che è rimasto sinonimo di ormone della crescita umano nonostante i nuovi marchi entrati nella mischia.

Oggi, ci sono una moltitudine di marchi cinesi e russi come Jintropin, venduti nei laboratori UG. Ma tutti usano il suffisso o il prefisso Somatropin per facilitare l’identificazione dei loro prodotti.

Usi principali:
HGH è benefico per il corpo umano in così tanti modi che probabilmente ci vorrebbe tutto il giorno per elencarli.

Ma parleremo ora degli effetti che contano di più nel miglioramento delle prestazioni.

IGF-1:
Quando si inietta HGH esogeno, si aumenta automaticamente la secrezione di insulina come Growth Factor-1, un ormone estremamente anabolico. Mentre l’ormone umano della crescita stesso non promuove una crescita muscolare sensazionale, la combinazione con IGF-1 è vantaggiosa per gli atleti e i culturisti.

Sinergia con steroidi:
Se stai già utilizzando degli steroidi anabolizzanti, l’ormone della crescita può essere il perfetto complemento che amplifica gli effetti degli steroidi e migliora il tuo benessere generale. È noto per aiutare a ridurre il grasso corporeo e anche i livelli di LDL. Qualcosa che dovrebbe essere intrigante per la maggior parte degli utilizzatori di steroidi. Inoltre, gli effetti di HGH vanno ben oltre gli effetti di un normale ciclo di steroidi.


Dormire meglio:
Uno degli effetti più fastidiosi della riduzione dei livelli ormonali è la qualità del sonno che inizia a diminuire quando si passa all’altro lato dei 40. HGH ripristina la qualità del sonno e ti permette di dormire come un sasso. Il sonno migliorato ha benefici più insiti di quanto tu possa immaginare. Puoi concentrarti meglio. Il tuo umore sarà elevato. La tua pelle appare più sana e giovane.

Libido potenziata:
Gli uomini che utilizzano l’ormone della crescita menzionano il fatto che hanno la libido di quando erano ragazzi. Erezioni spontanee, aumento del desiderio sessuale e migliori prestazioni a letto.

Recupero:
Gli uomini che assumono il HGH hanno un tasso accelerato di recupero dagli infortuni. Che si tratti di legamenti o tendini, si riprendono molto prima degli uomini che non fanno uso dell’ormone della crescita. Se stai seguendo una pesante routine di allenamento, l’aggiunta di HGH al mix ti consente di tornare in palestra molto prima.

Pelle:
Uno dei motivi alla base della fissazione di Hollywood con l’ormone della crescita sintetico è la pelle dall’aspetto migliore che ti dà. Anche se non possiamo garantirlo personalmente, si ritiene che il HGH ti faccia sembrare almeno due decenni più giovane rispetto alla tua vera età. Cosa non farebbe la gente per quello?

Effetti collaterali:
Secondo quanto riferito dallo stesso famoso endocrinologo, un’attrice di Hollywood di 50 anni sta lottando con mani e piedi allargati per gentile concessione dell’uso di HGH.

A proposito, questo è uno dei primi effetti collaterali di HGH. E non è tutto.

Aumento del rischio di cancro:  se hai un tumore nel tuo corpo di cui non sei a conoscenza, il HGH può accelerare la crescita del tumore. Immagina di bucarti ogni giorno per la ricomposizione del corpo e di ricevere la diagnosi di un cancro un anno dopo. È una possibilità che molte persone scelgano di trascurare in questi giorni.

Rischio di diabete: l’uso a lungo termine dell’ormone della crescita può anche ridurre la resistenza all’insulina che aumenta di conseguenza il rischio di diabete di tipo 2 negli assuntori. Alcuni studi suggeriscono che il diabete indotto da HGH potrebbe essere temporaneo che cessi una volta interrotto l’assunzione.

Rischio di contraffazione: l’ormone della crescita esogeno è senza dubbio l’ormone sintetico più costoso che si possa acquistare. La fornitura di un mese può costare oltre $ 1000. E devi usarlo almeno per un anno per ottenere qualsiasi tipo di beneficio da esso. Sono quasi $ 15000 all’anno per le iniezioni. Un mercato molto redditizio inondato di falsi prodotti e contraffazioni. Quando acquisti HGH da un laboratorio UG online, non hai idea di cosa stai per ricevere. L’unico modo per saperlo è eseguire i test, che di nuovo, non è economico.

Edema: il gonfiore alle estremità è uno dei primi effetti collaterali dell’ormone della crescita. Non una grande condizione se sei un atleta o gareggi in qualsiasi tipo di evento sportivo professionale.

Dosaggio e combinazione:
Come accennato in precedenza, IL HGH si adatta perfettamente alla maggior parte degli steroidi anabolizzanti. E puoi personalizzare una combinazione in base agli obiettivi per il tuo corpo.

Ciclo di HGH per principianti:
Ormone della crescita 4-5 UI / giorno per 6-8 mesi. Questo è un protocollo di dosaggio standard per HGH esogeno. Dal momento che non si utilizzano altri composti, tutti i guadagni ottenuti verranno esclusivamente dall’HGH. Questo dovrebbe darti una grande idea di cosa aspettarti quando lo combini con gli steroidi.

HGH con testosterone:
Ormone della crescita umano a 4-5 UI / giorno per 24 settimane con Test Cyp a 400 mg / settimana dalle settimane 12-24. Dovresti essere in grado di guadagnare una discreta quantità di muscoli, perdere grasso corporeo e aumentare la forza. Inserisci nel mezzo dell’Anavar per le ultime 6-8 settimane se ritieni che i guadagni siano troppo acquosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *