Trenbolone Leave a comment

I tre maggiori benefici del Trenbolone:

Un nuovo corpo:
Sembra troppo bello per essere vero, no? Il Trenbolone è lo steroide per ricomposizione del corpo più potente. Puoi perdere grasso mentre continui a costruire muscoli. Associalo a qualsiasi steroide per la costruzione di massa e ti trasformerai in un dio greco in due o tre cicli. È meno di un anno. Ha tutti i tratti comuni degli steroidi anabolizzanti, come aumentare la ritenzione di azoto, aumentare l’RBC, aumentare i livelli di IGF-1 e inibire gli ormoni glucocorticoidi. Ma la velocità e l’efficienza con cui fa queste cose è di molto superiore a qualsiasi altro steroide al momento. Sarai duro come la roccia, vascolare e pulito entro la fine del ciclo.

Forza:
Se hai mai usato il Winstrol, allora avrai una buona idea di cosa significano guadagni di forza folli. Il trenbolone li porterà a un livello completamente nuovo. Solleverai pesi come non hai mai fatto prima. La prima volta che abbiamo usato il Trenbolone, siamo entrati in palestra sperando di fare 350 kg. Stacchi. Per fortuna, non ci abbiamo provato.

Partizionamento dei nutrienti:
Il trenbolone aiuta a fornire il 100% del valore nutrizionale di tutto ciò che introduci nel tuo sistema. Supponiamo che tu stia consumando 2 g di proteine ​​per kg di peso corporeo. Il Tren assicura che ogni milligrammo di quella proteina venga utilizzato per costruire i muscoli. È abbastanza sorprendente essere onesti. Niente a che vedere con qualsiasi cosa tu abbia mai usato prima.
Effetti collaterali di cui preoccuparsi
Non sorprende che il trenbolone comporti il rischio di alcuni effetti collaterali molto pericolosi.

Gli effetti alteranti lievi:
È importante menzionarli prima di ogni altra cosa. Perché questo, secondo noi, è uno dei lati più gravi del Tren. Non tutti vivono allo stesso modo. Alcuni avvertono una maggiore aggressività, il che è abbastanza normale con gli steroidi. Ma quelli che sono inclini a questi effetti collaterali, si sentono psicotici al limite. C’è paranoia, c’è ansia e persino depressione. La rabbia è incontrollabile a volte. Gli uomini in relazioni hanno la sensazione subdola che i loro partner li tradiscano. È abbastanza strano. Gli effetti di solito svaniscono dopo una o due settimane dal ciclo.

Dì addio al cardio:
Il trenbolone ridurrà la tua resistenza in mille pezzi. Ti piace fare HIIT? Non sarai nemmeno in grado di salire una rampa di scale senza fermarti a riprendere fiato mentre prendi tren. Il tuo corpo inizierà gradualmente ad adattarsi a questi effetti collaterali mentre esegui più cicli di trenbolone.

Conteggio RCB aumentato:
C’è l’idea che più globuli rossi hai nel sangue, meglio è. Purtroppo, non è così. Il trenbolone può far salire i livelli di HCT a livelli allarmanti. In termini semplici, trasforma il tuo sangue in una consistenza densa e gelatinosa, aumentando notevolmente il rischio di formare coaguli di sangue. Donare il tuo sangue può aiutare a ridurre un po’ la viscosità.

Perdita di capelli:
Ancora una volta, questo sembra essere uno di quegli effetti collaterali individualisti. Ci sono possibilità che i tuoi capelli possano assottigliarsi mentre stai assumendo Trenbolone. Ma la maggior parte delle persone riacquista il ciclo post capelli persi. (ferma il diradamento dei capelli con lo Shampoo N2)

Ginecomastia:
A differenza di altri steroidi che si aromatizzano in estrogeni, il trenbolone può causare la gino a causa della prolattina. Avrai bisogno del Caber o Prami per combattere questi effetti durante il tuo ciclo. L’aumento della sudorazione e l’insonnia sono anche abbastanza comuni con Tren.

Come usarlo

Ci sono così poche ricerche sul trenbolone che la maggior parte delle persone stanno seguendo protocolli di dosaggio casuali che vedono su Internet. Abbiamo letto di qualcuno che aveva usato 1 grammo di trenbolone a settimana per l’intera durata del ciclo.

Oltre a perdere fino all’ultima ciocca di capelli, ha quasi finito per uccidere il suo vicino che stava falciando il suo prato con un rasaerba a spinta. Secondo lui, stava creando facendo “casino”. Iniziate con basse dosi gente. E attenersi a una dose bassa. Questa roba è abbastanza potente per ottenere grandi risultati senza esagerare.

250 mg / settimana per Tren Ace e 350 mg / settimana per Tren Enanthate. Questo è il massimo che raccomandiamo anche se non si verificano effetti collaterali a quella dose.

PCT con trenbolone

Inizia con Nolvadex e Clomid, gli standard per PCT. Durante il ciclo, usa Caber se noti effetti collaterali estrogenici. Questo dovrebbe bastare per il tuo ciclo. Fai gli esame del sangue e inserisci HCG nel ciclo, se necessario.

Utilizzare solo Trenbolone – Pro e contro

Il trenbolone è un composto così forte che non ci dispiacerebbe assumerlo da solo. Faresti ancora molto meglio con una combinazione Test e Tren. Ancora meglio con Test, Tren e Deca Durabolin. Ma sì, se non sei troppo entusiasta di assumere più composti, puoi fare un ciclo di Tren E a 350 mg / settimana e ottenere comunque risultati decenti.

Durante l’assunzione di solo Tren solo, consigliamo vivamente Andarine o Cardarine per la forza cardiovascolare e la resistenza che altrimenti andrebbero a galla.

Trenbolone vs. Equipose per la ricomposizione

Trenbolone ed EQ sono composti molto simili nel tipo di risultati che ci si può aspettare. L’unica differenza è che Tren funziona molto più velocemente dell’EQ. Altrimenti, i risultati finali saranno praticamente gli stessi. Detto questo, l’EQ è molto più mite in termini di effetti collaterali rispetto al Tren. Quindi, ti consigliamo di prenderlo in considerazione nel momento di decidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *