Winstrol – Stanozolol Leave a comment

Winstrol o Stanozolol è più popolare come uno steroide per aumenti asciutti. I professionisti di solito lo aggiungono alla fine delle loro combinazioni, in particolare per la preparazione di una gara. I neofiti hanno però la stessa attrazione per il Winny come per altri anabolizzanti orali come Dianabol o Anavar. Non c’è bisogno di bucarsi / iniettare (per la versione orale), può essere utilizzato ovunque e vanta dei risultati sorprendenti.


I tre principali benefici dello Stanozolol
Qualsiasi steroide che è noto per la preparazione di gare e viene utilizzato principalmente prima di queste, deve essere estetico. Questa è la principale caratteristica attrattiva del Winstrol.

Muscoli duri come granito:
La maggior parte dei neofiti nei farmaci per il miglioramento delle prestazioni finiscono per essere delusi dai risultati che ottengono. Questo perché hanno aspettative esagerate. Un principiante medio in un ciclo di solo Test-Cyp, ad esempio, si aspetta di avere muscoli duri come la roccia entro la fine del ciclo. Invece finirà con guadagni ragionevolmente buoni conditi con una generosa dose di acqua e glicogeno. In altre parole, guadagni bagnati. Il Winstrol, d’altra parte, ti farà sembrare asciutto. Le striature delle fibre muscolari saranno visibili anche se hai un’alta percentuale di grasso corporeo. E se sei magro, sembrerai molto duro.

Forza:
Il Winny non è una delle migliori opzioni dal punto di vista del guadagno di forza. Ma è abbastanza buono. Ti renderà sicuramente più forte. Questo è probabilmente il motivo per cui la maggior parte delle persone consiglia di usarlo con uno steroide iniettabile. Nel caso in cui non ne fossi a conoscenza, cerca su Google “Ben Johnson” e potrai avere un’idea di ciò che è realizzabile con il Winstrol.

Riduzione SHBG:
Winstrol ha un effetto riducente SHBG più pronunciato rispetto alla maggior parte degli altri steroidi. C’è molta scienza di cui parlare quando si tratta di SHBG. Ma per dirla in termini semplici, minore è lo SHBG, maggiore è la quantità di testosterone libero e biodisponibile.

Maggiori effetti collaterali di cui preoccuparsi
Quando si parla di steroidi orali, la maggior parte delle persone è preoccupata di far saltare il proprio fegato per aria. Gli orali sono tossici per il fegato, senza dubbio. Ma non sono così tossici per il fegato come viene fatto passare.
Quando si tratta di Winstrol, c’è un altro effetto collaterale che è più preoccupante di valori epatici leggermente elevati.
Duri crampi muscolari: ricordi quando abbiamo parlato del fatto che il Winny è lo steroide perfetto per “asciugare”? In alcune persone, questo effetto è così evidente che finiscono per avere articolazioni molto secche. E con le articolazioni secche arrivano crampi muscolari estremamente dolorosi. Pensa a dei crampi così dolorosi che non puoi nemmeno sollevare un manubrio da 5 kg. Ecco perché Winny è solitamente combinato con Deca Durabolin. Il Deca è un elisir per le articolazioni.

Lipidi: il Winstrol può essere dannoso sui lipidi proprio come gli altri orali C17-aa. Anche il fatto che abbia un’affinità molto maggiore nella riduzione di SHBG contribuisce a questo. Se hai intenzione di usare il Winstrol, assicurati di avere un profilo lipidico pulito e di seguire una dieta e una routine di integrazione a supporto del cuore.

Malessere: il Winstrol interromperà la tua produzione naturale di testosterone in circa 3-4 settimane. Non soppressione, badate bene, sarà un arresto totale. Abbiamo letto gli atleti che menzionano che è solo leggermente repressivo. Non è un SARM per l’amor del cielo.


Winstrol Orale vs. Iniettabile
C’è un ampio dibattito sul modo ideale di usare il Winstrol. C’è la forma orale e c’è la versione iniettabile intramuscolare chiamata “Winstrol Depot”. Quello orale ha un’emivita molto breve di circa 9 ore mentre la versione iniettabile ha un’emivita di 24 ore. Tuttavia, a parte la tossicità epatica, che puoi bypassare con la forma iniettabile non esterificata, non c’è molta differenza tra i due. Alcune persone dicono che la versione iniettabile li asciuga più velocemente. Ma non ci sono documentazioni ufficiali a supportare questo. Solo recensioni amatoriali.
PCT con Winstrol Non commettere errori, avrai bisogno di un PCT completo dopo il tuo ciclo di Stanozolol. Inizia con il Clomid e Nolva un paio di giorni dopo l’ultima dose.


Usare solo Winstrol – Pro e Contro
Molti atleti vogliono eseguire un ciclo di solo Winny. Molti l’hanno già fatto e continuano a farlo, nonostante sia contro il pensiero comune.

Pro
Facile da usare. Nessun buco.
Risultati rapidi. Il Winny fa effetto prima del Test.
Aumenti di massa duri, asciutti. Nessuna ritenzione idrica.
Meno rischi di virilizzazione nelle donne
Incredibili guadagni di forza
Contro
Alto rischio di malessere entro la settimana 5
Possibili gravi crampi articolari
Aumenti di massa muscolare magra molto contenuti

Avendo fatto due cicli di solo Winstrol, non lo faremmo mai più. In effetti, non avremmo mai preso il Stanozolol senza Deca Durabolin nella combinazione, mai. I dolori articolari sono troppo forti da gestire. Quindi, se vuoi assolutamente prenderlo in via orale nel tuo ciclo, vai con Test, Deca e Winny.

Winstrol vs. Masteron per il cut
Entrambi questi composti producono risultati molto identici. Quindi tutto si riduce a come reagisci a questi comeindividuo e alle tue attuali statistiche del corpo.

Se sei molto magro, cioè con una percentuale di grasso corporeo inferiore al 10%, ti diremmo di abbandonare il Stanozolol e scegliere il Masteron. Non esiste uno steroide di finitura migliore del Masteron.
Ma se sei un principiante, un ciclo Winny ti farà sentire meglio nel complesso e porterà anche alcuni risultati decenti.

Winstrol vs. Clenbuterolo per il cut
Entrambi sono farmaci molto diversi. Uno è uno steroide androgeno anabolico mentre l’altro è un farmaco usato per il trattamento dell’asma. Se stai cercando semplicemente di tagliare, senza ricorrere ad anabolizzanti, vai con il Člen. Ma usalo attentamente. È un farmaco molto potente che può causare qualche grave problema.
D’altra parte, se stai cercando di salire sul treno degli steroidi, vai con Stanozolol per il tuo ciclo di taglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *